100 mq
2
2
Giardino privato
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. LS024 -

Villa Gemini - Residence ALAVELA

Disponibile Ultima Villetta N.2

LIDO di CLASSE – Vicino alla splendida pineta e a pochi passi dal mare, prime disponibilità di villette nel nuovo complesso turistico-residenziale “ALAVELA”. Sono previste varie tipologie in contesti bi/tri/quadrifamiliari o superiori. Quella di seguito illustrata nel Lotto 24 è la trifamiliare denominata Villa “GEMINI” di cui è in corso il rilascio del permesso di costruzione.

Due delle tre unità immobiliari che la costituiscono sono collocate in posizione angolare quindi libere su due lati, mentre la terza è completamente libera su tre lati; tutte le villette hanno ingresso e giardino indipendente e sono disposte su 2 livelli: piano terra e primo piano.

Al piano terra ampia zona giorno con soggiorno-zona cottura affacciata sul comodo e fresco pergolato previsto nel giardino in cui passare piacevoli momenti di relax in compagnia di famigliari e amici; sempre al piano terra è naturalmente e previsto il 1° bagno.

Al primo piano invece è collocata la zona notte con 2 camere letto e 2° bagno; da segnalare l’interessante possibilità di realizzare una camera da letto direttamente al piano terra così da potere avere fino a 3 camere letto.

Gli immobili saranno realizzati con le più avanzate tecniche costruttive sia sotto il profilo strutturale che tecnologico e del risparmio energetico (Classe A).

In questa fase iniziale di progettazione è naturalmente possibile intervenire per apportare gli adeguamenti e le personalizzazioni che si desiderano.

PRONTA CONSEGNA Info in agenzia per maggiori approfondimenti.

RIF.LS024

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In costruzione
Anno costruzione
2022
Vani
4
Tipo di cucina
Angolo Cottura
Balconi
2
Posto auto
Riservato
Metratura giardino
45
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
2
Ultimo piano
Condizionamento
Predisposto
Ingresso indipendente
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Villetta a schiera
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: AGENZIA RUBBOLI LIDO DI CLASSE

Quotazioni immobiliari per Via Amerigo Vespucci - Lido di Classe - Ravenna