Descrizione

Rif. U0240001 - L'ufficio, di circa 30 metri quadrati, si presenta in ottime condizioni e si compone di un unico locale luminoso e ben distribuito, ideale per ospitare uno studio professionale o una sede di rappresentanza. L'immobile è dotato di impianto allarme, fibra ottica, due condizionatori caldo/freddo e di un comodo posto auto privato coperto dentro al cancello automatico.

La zona è molto tranquilla e ben servita, con numerosi parcheggi e un facile accesso alle principali vie di comunicazione. L'interno è dotato di grandi finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale.

Al canone di locazione va aggiunta l'IVA al 22%. Si affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili.
Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese circa e comprendono i servizi di pulizia delle parti comuni, ascensore e consumo dell'acqua e la gestione degli spazi comuni.
L'immobile si trova in un edificio di totale 5 piani, garantendo un ambiente tranquillo e riservato. In sintesi, questo ufficio in affitto rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un ambiente di lavoro di qualità, in una zona di prestigio e con tutti i comfort necessari per svolgere la propria attività in pieno comfort e funzionalità.
Non esitare a contattare l'agenzia immobiliare per organizzare una visita e valutare di persona questa interessante proposta.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Categoria Immobile
Commerciali e Attività
Tipologia Immobile
Ufficio / Studio
Spese condominiali
€ 240 €/anno
Metri Quadri
30 mq
IPE
201.00 KWH/M²
Classe energetica
C
Posto auto
Coperto
Riscaldamento
Autonomo
Piano
2
Bagni
1
Stato Immobile
In ottime condizioni
Contatta Agenzia
Proposto da: AFFITTA PRESTO RAVENNA 1