Credipass, la società leader nella complessa arte della mediazione creditizia, è al tuo servizio, per offrirti le migliori possibilità di finanziamento, su misura per te. Lo fa con professionalità, mettendo al primo posto le esigenze del cliente, capendo le sue necessità e studiando tra le più vantaggiose possibilità di finanziamento, quella che possa soddisfare ogni sua richiesta.

Lo può fare, perché non offre i propri prodotti, ma quelli degli oltre 20 Istituti Bancari che hanno una forte e consolidata partnership proprio con Credipass. Nelle oltre 100 agenzie sparse per l’intero territorio nazionale, più di 600 consulenti, Family Broker professionisti regolarmente iscritti all’OAM, vi guideranno nella scelta del finanziamento più vantaggioso per voi, mutuo, prestito o cessione del quinto che sia.

Per scegliere occorre conoscere. Grazie ai mediatori creditizi di Credipass, avrete a disposizione tutte le informazioni necessarie sui migliori prodotti che il mercato del credito possa offrire. Allargando lo spettro delle possibilità, intuitivamente superiore rispetto a quelle che potrebbe proporvi la vostra banca, avrete la certezza di poter scegliere solo il meglio, solo l’alternativa che meglio risponde alle vostre esigenze.

Con Credipass il mutuo si fa semplice!

Il mondo dei finanziamenti ipotecari, lo sappiamo, è complesso e articolato. Nelle oltre 100 agenzie Credipass, sotto l’ala di un Family Broker professionista che vi seguirà passo a passo nel processo di scelta, trovare il mutuo adatto a voi è semplice, veloce e sicuro. Tra i servizi più richiesti vi sono sempre quelli classici. Ad esempio:

MUTUO A TASSO VARIABILE.
È il mutuo in cui il tasso d’interesse si modifica in base all’andamento degli indici economici. A quello adottato come riferimento, viene sommata una percentuale chiamata spread che rimarrà fissa per tutta la durata del mutuo.

MUTUO A TASSO FISSO.
In questo caso, invece, il tasso d’interesse viene applicato al momento della stipula del contratto e non può essere modificato per tutto il periodo di ammortamento. In questo caso le rate saranno quindi sempre di uguale importo.

MUTUO A TASSO RINEGOZIABILE.
Il tasso applicato nella prima parte del mutuo è fisso o variabile, la scelta spetta al cliente. Nel periodo successivo il cliente stesso potrà decidere di continuare con il tasso scelto all’inizio o optare per una scelta differente.

MUTUO A TASSO MISTO.
Nel mutuo a tasso misto, il tasso applicato è composto da una percentuale a quota fissa e una a quota variabile: solo quest’ultima condizionata dell’andamento del mercato.

SOLUZIONI CREDIPASS.
Oltre alle opzioni appena descritte, Credipass propone ai suoi clienti altre e numerose soluzioni di mutuo, al fine unico di soddisfare ogni sua diversa esigenza. Tra i più innovativi servizi, esclusive pensate da Credipass, vi sono:

  • Mutuo Business Aste;
  • Mutuo Surroga;
  • Mutuo Liquidità;
  • Mutuo Acquisto prima o seconda Casa;
  • Mutuo Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Acquisto e Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Consolidamento Debiti;
  • Mutuo Costruzione Casa.

PASS MUTUO.

Tra questi ultimi, abbiamo selezionato il “Pass Mutuo”, come l’asso nella manica di Credipass: il servizio più interessante e innovativo in assoluto. Con Pass Mutuo, infatti, chi ancora non ha trovato né opzionato un immobile da acquistare, può già riservarsi la possibilità e la certezza di poter accedere, in un futuro prossimo, ad un finanziamento con uno dei venti Istituti Bancari partner di Credipass. Per scoprire come ciò sia possibile, visita subito il sito internet di Credipass!

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):